Una Stella che illumina il cammino. Proprio così, il “Lupo Cattivo” di Gerace (RC), ristorante di tradizione locale e regionale, ha ricevuto il prestigioso riconoscimento di Stella Velier 2025, un premio che celebra l’eccellenza nel buon mangiare e bere in Italia. Cosi lo chef Carmine Cataldo: “siamo orgogliosi di annunciare che il nostro ristorante è stato premiato con la Stella Velier 2025: un riconoscimento che condividiamo con la nostra clientela e con chi ogni giorno lavora con passione al nostro fianco”.
Grazie al proprio stile inconfondibile il ristorante Il Lupo Cattivo si caratterizza per offrire ai propri clienti un’atmosfera che ricorda il passato, poiché costruito in un vecchio frantoio del quale conserva intatto il fascino.
In questa cornice, unica nel suo genere, il locale di Gerace accoglie con uno staff competente e cordiale, contribuendo a fare dei tuoi momenti delle occasioni speciali.
Immerso in un paesaggio incantevole e suggestivo, il ristorante sito a Gerace ti permetterà di gustare la vera cucina tradizionale calabrese ma anche tanti piatti della tradizione italiana e ottime pizze cotte rigorosamente in forno a legna.
Antonio Tassone -ecodellalocride.it