Anche quest’anno la nota guida “Gambero Rosso” ha rinnovato il  giudizio positivo per il Bar del Tocco .
In questo anno così delicato dove la pandemia è arrivata come un fulmine a ciel sereno, il titolare Giuseppe Rinaldis ed il suo staff hanno infatti sentito il dovere di non fermarsi, ma di creare e rinnovare.
Tutto questo sforzo è stato ancora notato ed apprezzato dagli ispettori della prestigiosa guida del “Gambero Rosso” che hanno sottolineato l’idea di un nuovo servizio,il delivery , studiato attentamente per offrire al cliente i nostri prodotti anche in un momento difficile.
Tutti si sono adoperati affinché nelle tavole il dolce non mancasse mai.
Attraverso il sito web www.bardeltocco.com é stato dato il via alla vendita online ed alle prenotazioni, ma anche alla sponsorizzazione delle migliori prelibatezze sui alcuni importanti social come Instagram e Facebook, dove si consiglia di seguire i profili per rimanere aggiornati su tutte le novità.
Ma la famosa guida non manca di rimarcare come i prodotti di pregio come la granita ed il gelato siano indiscutibili i cavalli di battaglia del prestigioso locale geracese.
Ottima anche la colazione, l’aperitivo ed il pranzo che rimangono una scelta obbligata per chi ama accomodarsi nel  dehors, in armonia con i suoni, i colori e la pace che la splendida cittadina di Gerace permette di apprezzare.

Lr – ecodellalocride