Nelle prime ore di questa mattina, intorno alle 5.15–5.20, si è verificato un grave incidente mortale lungo la strada Scorrimento Veloce Gallico–Gambarie, circa 1200 metri dopo lo svincolo autostradale in direzione monte. Una 49enne di Catona è stata investita da un veicolo mentre si trovava a piedi sulla carreggiata.
La vittima era priva di documenti al momento dell’impatto. Secondo quanto rilevato dagli agenti, indossava un pigiama, una felpa e delle ciabatte.
Sul posto sono intervenuti tempestivamente gli agenti della Polizia Locale e i sanitari del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della donna. Le forze dell’ordine stanno ora effettuando tutti i rilievi necessari per ricostruire con precisione la dinamica del sinistro.
L’automobilista coinvolto si è fermato immediatamente dopo l’impatto e sta collaborando con gli investigatori. Sono in corso accertamenti sia sulla sua persona che sul veicolo per chiarire ogni aspetto dell’accaduto.
Le indagini proseguono per risalire all’identità della vittima e comprendere le circostanze che l’hanno portata a trovarsi sulla strada a quell’ora.
reggiotv.it

