Nelle ultime elezioni comunali di Siderno, a supporto dell’attuale Sindaca Mariateresa Fragomeni, nella Lista del Partito Democratico, che alla fine raccolse 3. 947 preferenze, si nota la presenza della dottoressa Beatrice Gargano, attuale direttrice dell’ufficio postale centrale di Siderno, uno dei più importanti della Locride, almeno sulla carta, essendo la città demograficamente più importante del territorio potendo contare su una popolazione superiore ai quindicimila abitanti, con apertura anche pomeridiana. La stessa Gargano ha portato in dote all’attenta sindaca la bellezza di 181 voti di preferenza. Stamane, ho pubblicato l’articolo che qui sotto riporto:
L’attenta e “imparziale” dottoressa Gargano, tra i tanti, si è sentita legittimata di scrivere su facebook il seguente commento a supporto dell’attuale Giunta”: “Per me sta facendo molto ma molto bene . Era un paese fatiscente e abbandonato a se stesso , certo è che questa giunta non gode di simpatia e lo si era capito da principio . Avanti tutta senza mollare di un millimetro , la maldicenza è gratuita !!!”
A nostro avviso più che attaccare la stampa sarebbe stato opportuno che la direttrice della Posta centrale, già candidata del Pd, si fosse dedicata maggiormente a risolvere i problemi della sua agenzia, visto il diffuso malcontento della cittadinanza. Una vergogna, con metà sportelli funzionanti e una lentezza da far rabbrividire. Nei giorni scorsi, dopo aver ricevuto numerose segnalazioni, ci siamo recati, di pomeriggio, per pagare un semplice bollettino, impiegando alla fine un’ora e 45 minuti. Sulla situazione relativa alla Posta Centrale di Corso della Repubblica ce ne occupereremo nei prossimi giorni, con apposito servizio televisivo, andando ad intervistare i cittadini all’uscita dello sportello.
Antonio Tassone- ecodellalocride.it
foto archivio