DOMENICA 28 INZIA IL CAMPIONATO PER IL LOCRI CALCIO

Inizia l’avventura per la neo squadra maschile di Locri di Iervasi

 

Il Locri Next Gen si appresta con grande emozione ad iniziare il campionato di prima categoria, domenica 28 settembre alle 15:30 allo stadio G.R. Macrì di Locri andrà in scena la prima giornata di campionato del girone C ed a Locri arriverà il Real Montepaone, squadra tra le candidate a giocarsi il campionato.

Un pronti via importante per i ragazzi di mister Iervasi, i quali hanno iniziato la preparazione solo ad inizio settembre ed è stato un mese di assemblamento della squadra.

La rosa costruita dal DS Paolo Spadaro da fiducia in casa amaranto per riuscire a centrare l’obiettivo, ovvero quello della salvezza in prima categoria in questa prima stagione.

La società locrese ha fatto tanti sforzi per riuscire ad allestire questo asset di squadra, grazie anche a tanti amici che hanno collaborato in maniera genuina al progetto.

Dopo l’esperienza del femminile che ricordiamo in questi giorni è entrata nella scuderia della Roma diventando Academy AS Roma, la società locrese vuole costruire un percorso virtuoso e genuino per vivere con piacere l’ambiente calcio dando valore alla città di Locri.

La stessa invita tutti gli appassionati a venire al campo domenica 28 settembre alle 15:30 presso lo stadio G.R. Macrì di Locri per sostenere la squadra.

 

 

Ufficio stampa Locri