Quando il suo arrivo in rossoblu sembrava sfumato, secondo l’esperto giornalista di calcio mercato la pista si è riaperta
Ettore Gliozzi, 25 anni compiuti ieri, mercoledì 23 settembre, ha detto di sì al Cosenza. La notizia viene data dal sito di Alfredo Pedullà. “È lui il nuovo attaccante del club rossoblu. Ci sono gli accordi con il Monza, è arrivato anche il via libera del diretto interessato, che molto presto sarà in Calabria e si metterà a disposizione del nuovo club”. Calabrese di Siderno, l’attaccante è reduce da una stagione in cui ha collezionato 23 presenze (1.050′ in campo) e segnato 2 gol. L’anno precedente a Siena, sempre in Serie C, di gol ne aveva segnati 15 in 38 presenze e 3.040′ giocati.
L’accordo tra Stefano Trinchera e Filippo Antonelli era stato raggiunto già nelle scorse settimane. I direttori sportivo di Cosenza e Monza erano d’accordo su tutto, mancava soltanto l’assenso del calciatore. Nel frattempo su Gliozzi era piombato il Chievo che poi ha optato per altre soluzioni. Se l’annuncio dovesse arrivare già nelle prossime ore, l’attaccante potrebbe essere a disposizione di Occhiuzzi già per la sfida con l’Entella in programma sabato, fischio d’inizio ore 14, al Marulla.
Tifo Cosenza.it