L’Amministrazione Comunale di Siderno, insediatasi da pochi mesi, sta producendo uno sforzo eccezionale per traghettare la città fuori dal pantano in cui si è venuta a trovare in seguito allo scioglimento del Consiglio Comunale prima,  e  all’opinabile gestione commissariale in seguito.

Il sindaco Fuda e la sua squadra hanno invertito la rotta, pur tra tante difficoltà, e già si intravedono concreti risultati che, nel breve e medio termine, modificheranno sensibilmente la qualità generale dei servizi, della gestione finanziaria, e daranno l’avvio a importanti opere pubbliche. Naturalmente tutto si può sempre migliorare ma è bene ricordare e riaffermare che in questa fase delicatissima occorre molto senso di responsabilità, collaborazione e senso di squadra. Perciò, Indebolire in qualunque modo l’immagine e l’operato dell’A.C. introducendo nel dibattito elementi di conflitto, da qualunque parte provenienti, andrebbe contro gli interessi della collettività denotando scarso senso di responsabilità.

Pertanto, nel riconfermare pieno e incondizionato sostegno morale e politico al sindaco Pietro Fuda e all’A.C. tutta, li invitiamo ad andare avanti sulla strada intrapresa nell’interesse di tutti.

15573news