Si svolgeranno domani pomeriggio alle 16.30, presso la Chiesa Matrice di Cinquefrondi,  i funerali del giovane Antonio Scarfò . La salma giungerà nel primo pomeriggio di oggi nella propria abitazione in contrada Trachè.

Il giovane è morto per le gravi ferite riportate a causa di un incidente stradale, verificatosi nei giorni scorsi a Giffone.

Il sindaco di Cinquefrondi, Michele Conia, in segno di rispetto e di vicinanza verso la famiglia e Antonio,  aveva annullato tutti gli eventi estivi previsti fino al 24 agosto e in un post su fb aveva scritto: “Antonio ha lottato e, purtroppo, non ce l’ha fatta. Stringiamoci alla famiglia con tutto l’amore di una comunità unita e solidale. Antonio, giovanissimo uomo , ma già laborioso, continuerà a vivere, nel ricordo di tutti noi, con la sua educazione, la sua umiltà, la sua gentilezza e la sua bellezza angelica”.  Comunico – concludeva il sindaco Conia – che verrà proclamato il lutto cittadino per il giorno del funerale. Cinquefrondi, in questi momenti, ha sempre dimostrato di essere una comunità unita e una grande famiglia”.

lr- ecodellalocride.it