Sarà il Ninetto Muscolo di Roccella Ionica ad ospitare il big match tra Bivongi Pazzano e Vigor Lamezia, valevole per la ventottesima giornata del campionato di Prima Categoria girone C. Le due formazioni sono divise da soli tre punti, con il Bivongi Pazzano determinato a voler agganciare i lametini in vetta. A tre giornate dal termine, la lotta al vertice è aperta più che mai, tenendo d’occhio anche il Sambiase nel ruolo di terzo incomodo.

Un campionato davvero entusiasmante. I ragazzi di mister Leotta, determinati a voler  compiere un qualcosa di straordinario. Le premesse ci sono tutte, domenica pomeriggio al Ninetto Muscolo si prevede il pubblico delle grandi occasioni. Bivongi-Pazzano, rappresenta una delle realtà sportive più belle e positive del nostro territorio. Un’eventuale vittoria da parte della formazione azzurra, non solo varrebbe la storia ma soprattutto darebbe ancor più  consapevolezza che il sogno Promozione possa essere realizzato. Davide contro Golia? In gare come queste il blasone e la storia vengono messi da parte, sarà il campo a decretare il verdetto finale. Il Bivongi Pazzano arriva bene a questa sfida, che a prescindere dal risultato rappresenta una delle pagine più importanti della storia di questa società.

Non resta che darci appuntamento a domenica, augurandoci che gli azzurri possano avere la meglio sulla corazzata biancoverde, oltre che poter vivere tutti insieme un pomeriggio di passione all’insegna dello sport e del divertimento.

Rocco Calandruccio rcsport.it