“Se vogliamo ancora avanti, dobbiamo vincere”. Il messaggio è chiaro e arriva da Pippo Laface. Dopo tre settimane d’attesa e di allenamenti. Il Siderno scenderà in campo, domenica prossima, in casa contro il Soriano, per disputare la finale play off dell’altro girone che potrebbe regalare un posto in Eccellenza.

Partita che conta, allora, quella di domenica prossima, l’ultima che Carabetta e compagni giocheranno dinanzi al proprio pubblico. E non a caso si prevede  una massiccia affluenza di spettatori per spingere il Siderno alla vittoria. La squadra di Laface passa anche con un pari (ma si andrebbe ai supplementari) e al riguardo il tecnico spiega che “noi non snatureremo le nostre caratteristiche e giocheremo con il consueto atteggiamento”.

Sabato scorso il mister del Siderno è stato attento osservatore del match tra il Soriano e la Deliese, “Quella vibonese è un’ottima squadra, con diversi elementi di spessore. Il suo valore lo conosco bene e anche stavolta mi ha fatto un’ottima impressione. Devo dire che ho profondo rispetto del Soriano, ma allo stesso tempo nessuna paura, perché alleno una squadra forte, che vuole e può superare questo ostacolo”.

Il Siderno in questi giorni di stop ha recuperato tutti gli acciaccati e per domenica Pippo Laface dovrebbe avere la squadra al completo.

(fonte Quotidiano del Sud)

tifosisiderno