Arriva la fine di questa esaltante stagione con la sconfitta in semifinale play-off, contro lo Scalea. Certo rimane il grande rammarico di aver perso tra le mura amiche, ma rimane il grande risultato di un terzo posto in campionato.

Un traguardo storico nella lunghissima vita dell’APD Brancaleone, un qualcosa di inimmaginabile per una squadra che ad inizio campionato era data per sicuramente retrocessa. Bene abbiamo smentito tutti e tutto, dimostrando fin dove si possa arrivare con oculatezza, capacità, sacrificio e caparbietà.

Un grande, grandissimo GRAZIE ai nostri splendidi tifosi che al momento opportuno si sono stretti intorno alla squadra e alla società, non facendo mancare il loro calore ed affetto, è forse questo il nostro orgoglio più grande aver portato tutti voi a sostenerci e a rappresentare il nome di Brancaleone nel calcio che conta! Adesso ci si prende una meritata pausa, tenendoci ben stretto il terzo posto e l’entusiasmo dei tifosi….giusto il tempo di ripartire a programmare la prossima stagione che sicuramente vedrà di nuovo l’APD Brancaleone protagonista sui campi calabresi…..perchè dobbiamo sempre ricordare che #noisiamobrancaleone

fonte e foto Ufficio Comunicazione e Stampa Apd Brancaleone Calcio 1969 pagina fb