La 13a giornata del campionato di Serie D girone I 2019-20, in programma domenica 24 novembre, vedrà la Palmese affrontare al Ninetto Muscolo il Roccella.

Precedenti a Roccella nel massimo campionato dilettantistico nazionale: Serie D 2015-16 Roccella – Palmese 2-2; Serie D 2016-17 Roccella – Palmese 1-2; Serie D 2017-18 Roccella – Palmese 3-1; Serie D 2018-19 Roccella – Palmese 2-2.

Amaranto e neroverdi, reduci da una vittoria e un pareggio (0-2 degli ionici in terra irpina contro il San Tommaso che ha permesso all’undici di Galati di centrare i primi punti in trasferta, e 0-0 della Palmese contro il Palermo imbrigliato dalle trame tattiche messe in campo da Venuto) cercheranno di dare continuità in un momento della stagione molto delicato a maggior ragione dopo la vittoria colta dal San Tommaso nel recupero contro il Marsala. A difendere i pali delle due compagini reggine ci saranno Scuffia e Licastro (nelle foto ai tempi di Lecce e Reggina) due tra i più validi numeri uno dell’intera categoria.

Ad arbitrare l’incontro tra Roccella e Palmese sarà Leotta di Acireale (nella foto), che staccherà l’ottavo gettone stagionale, il secondo nel girone I avendo già arbitrato la sfida tra Cittanovese e Corigliano, coadiuvato dai guardalinee Cumbo di Agrigento e Chillemi di Barcellona Pozzo di Gotto.

articolo di Francesco Lacquaniti – www.rcsport.it