Sarà un mese di passione calcistica, di momenti spensierati che per qualche ora , ci faranno dimenticare ,tutte le sofferenze del virus devastante che ha colpito in maniera importante la nostra penisola. Saranno gli Europei di Roberto Mancini e dei suoi ragazzi e dei suoi affidabili veterani, ma saranno gli europei dei tifosi azzurri che aspettano con ansia , di ritornare ad essere fieri di tifare quell’azzurro contagioso, vessillo di una nazione che nel calcio e’ una delle più forti , ma che nel recente passato ha subito forti e dolorose delusioni.

 

Da italiani, torniamo bambini per un mese e tifiamo i ragazzi azzurri che aspettano tutto il calore della loro gente . Forza Mister Mancini, forza ragazzi e buon lavoro a tutto lo staff, per questo nuovo sogno azzurro che merita di essere decorato , sicuramente con impegno, con tenacia e intelligenza calcistica, quella intelligenza calcistica che nel passato ha onorato quella maglia.

Mettetela anche voi e vincete SOLO PER QUELLA MAGLIA che nell’infanzia di ogni calciatore in erba , è il SOGNO PIU’ GRANDE di vestirla , coronatelo e rendetelo reale VINCENDO.

Gianpiero Taverniti