La GS Antonimina è in lutto per la perdita del Presidente Onorario Prof. Pelle Giuseppe, il fondatore assieme ad altre persone del “Gruppo Sportivo Antonimina”!Fino a qualche anno ha gestito in
prima persona, in collaborazione con Mimmo Filippone e gli altri dirigenti. Ai veterani della squadra mancherà il commento ” a la forgia” subito dopo un tiro sbilenco da parte di qualche giocatore, come anche mancherà il tifo del Mericioto, ma come sappiamo la vita va avanti e anche la GS Antonimina deve continuare a calpestare i campi della Provincia di Reggio Calabria. Non sono passati neanche 10 giorni dall’ultimo incontro tra Presidenti avvenuto in mia presenza, e con rammarico oggi, mi dispiace non aver immortalato con una foto l’incontro.
È stato un momento particolare in quanto, oltre alle domande di rito (come va la squadra, dove giocheremo, in che categoria siamo) volevamo rendere partecipe il Professore Pelle ai festeggiamenti dei 50 anni della GS Antonimina in questa stagione che sta per iniziare. È stata emblematica la risposta ironica che forse presagiva quello che oggi è accaduto. Resta il ricordo di una figura importante per la comunità e per me, che ha sempre creduto nell’aggregazione e in prima persona ha coinvolto i giovani di Antonimina per oltre 40 anni, oltre ad essere stato mio Maestro di Elementare, severo, preciso e simpatico per il suo umorismo sempre in linea al contesto.
Sandro Tropeano
Vice Presidente GS Antonimina

14517625_1074323496019008_8268686744870107299_n