Procedono senza sosta i servizi di contrasto al traffico delle sostanze stupefacenti ad opera della Polizia di Stato, in città e in provincia.

Da settimane i poliziotti seguivano movimenti sospetti nella zona delle Serre, ipotizzando che vi fosse un importante centro di raccolta di sostanza stupefacente del tipo marijuana.

Nel corso del weekend appena trascorso gli agenti hanno effettuato due perquisizioni presso abitazioni situate nella zona delle Serre vibonesi, rinvenendo e sequestrando a carico di un uomo 23,5 Kg di sostanza stupefacente del tipo marijuana.

Inoltre, nel deposito pertinente l’abitazione di un altro soggetto, residente nella stessa zona, sono stati rinvenuti e sequestrati altri 41,5 Kg di marijuana.

In tal modo, la rilevante attività di polizia giudiziaria condotta dalla Polizia di Stato ha consentito di sequestrare ben 65 Kg di marijuana, che si aggiungono al sequestro di oltre 630 Kg di marijuana, effettuato nei giorni scorsi.

Entrambe le attività investigative sono state coordinate dalla Procura della Repubblica di Vibo Valentia, diretta dal Procuratore Capo dr. Camillo Falvo.