Si è da poco concluso a Palazzo Chigi l’incontro tra il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte e una delegazione di sindaci calabresi (guidata da FalcomatàLimardoAbramo e Occhiuto). “Potete confermare alle vostra comunità che da parte del governo c’è massima attenzione verso tutti i cittadini calabresi”, ha affermato il Premier. Presente anche il ministro della Salute, Roberto Speranza.

“Non importa da quale partito e da quale Comune proveniamo, oggi rappresentiamo tutta la Calabria. L’atavico problema della Sanità è solo la punta dell’iceberg, lo dico da settimane alla Camera. Voglio ribadirlo stando qui accanto ai sindaci, dove sono sempre stato, ma stavolta tutti i compatti… qui da cittadini prima ancora che da uomini delle Istituzioni. Non è questo il tempo delle interviste e della propaganda, spazio alle fasce tricolori! La nostra voce è quella dei 1915516 abitanti della Regione uniti verso lo stesso obiettivo: prima la Calabria!”, è questo il post pubblicato dal senatore Francesco Cannizzaro.

Si prenderanno qualche giorno in più” per la scelta del commissario “perché hanno capito che c’è grande necessità. Hanno capito l’errore che è stato fatto e vogliono scegliere un personaggio che risolva il problema della sanità“. Lo ha detto il sindaco di Catanzaro Sergio Abramo al termine dell’incontro a palazzo Chigi con il presidente del Consiglio Giuseppe Conte e il ministro della Salute Roberto Speranza.

strettoweb.com