UN NUOVO COMPITO MI ASPETTA E VOGLIO FARLO INSIEME A VOI!

Non è difficile che mi emozioni, ma oggi è stato diverso in Consiglio Comunale perché diventarne il Presidente e, di conseguenza, rappresentare l’intero consesso, mi onora e responsabilizza di più.

Dopo 5 bellissimi anni da Assessore, il mio percorso politico continua e si accresce con l’esperienza di Presidente del Consiglio Comunale del MIO PAESE!
Le porte del Consiglio saranno aperte alle esigenze dei miei concittadini come lo saranno i miei orecchi per ascoltarvi, le mie mani per stringervi, il mio animo per accogliervi.

Voglio essere il Vostro Presidente come sono stato il Vostro Assessore per ricambiare un minimo della formazione che ognuno sul mio cammino (nel bene e nel male) mi ha concesso.
Ringrazio le 436 persone che mi hanno dato fiducia diretta per proseguire il percorso per una Bovalino migliore.
Ringrazio i miei compagni di viaggio di ieri e quelli di oggi per il tramite di due persone Francesco Sacco e Vincenzo Maesano dai quali devo ancora apprendere molto.

E, infine, concedetemi di tributare questo momento di soddisfazione alla mia famiglia: quella di ieri, quella di oggi è quella di domani.