Cari bovalinesi,
Desideriamo porgere a ciascuno di voi i nostri auguri di buon anno.
Ognuno di noi è consapevole che l’arrivo del nuovo anno è un importante momento di riflessione e di responsabilità.
Ripercorriamo idealmente la memoria dei giorni trascorsi, sia quelli gioiosi e sia quelli difficili.
Come amministratori cerchiamo sempre di essere fiduciosi che quanto è stato realizzato in questi anni di mandato, pur nella consapevolezza che tanto ancora c’è da fare, incontri il vostro gradimento e soddisfi le esigenze della collettività.
Vanno proprio in questa direzione gli sforzi che stiamo compiendo.
Lavoriamo affinché si concretizzi il risanamento amministrativo ed economico dell’Ente e si realizzino quegli interventi a medio e lungo termine necessari a Bovalino per tornare ad essere importante punto di riferimento del nostro territorio.
Nel nuovo anno continueremo a porre attenzione ai rapporti umani e al confronto con gli altri nella consapevolezza che la nostra comunità è aperta alla solidarietà ed alla condivisione.
Ai nostri giovani auguriamo speranza per il futuro. Loro meritano la fiducia della comunità e l’opportunità di restare nel proprio paese.
Ai bambini, nostra più grande ricchezza, auguriamo di guardare il mondo con occhi attenti e cuori aperti.
Agli anziani auguriamo di continuare ad essere custodi delle nostre radici e insegnamento di vita.
Alle associazioni e al Volontariato locale auguriamo di essere sempre protagonisti della nostra società con il loro prezioso contributo.
A tutti i consiglieri comunali e ai dipendenti auguriamo di svolgere il proprio ruolo sempre con professionalità e senso di responsabilità.
Auguriamo a tutti voi un buon anno nuovo, meglio di quello passato, con la speranza che l’amore per la nostra Comunità rafforzi sempre la volontà di collaborazione per la costruzione del nostro futuro: Bovalino ha bisogno di persone coese e partecipi per riuscire a raggiungere nuovi obiettivi!
Buon 2022
L’Amministrazione comunale