AVVISO IMPORTANTE
Come a conoscenza di tutta la cittadinanza, a causa dei problemi di conferimento dei rifiuti organici e indifferenziati non si è potuto procedere alla raccolta degli stessi nelle settimane.
Finalmente da domani si riprenderà a conferire, seppure con molte difficoltà e limitazioni anche l’indifferenziato.
Vista la nuova modalità di conferimento stabilita dalla Città Metropolitana di Reggio Calabria (ATO 5) è necessario effettuare una variazione del calendario di raccolta differenziata come di seguito indicato
✅ GIOVEDÌ 25.02 (stanotte 24.02) verrà effettuato il ritiro SOLTANTO dell’INDIFFERENZIATO mentre la raccolta del MULTIMATERIALE non sarà effettuata.
❗Visti i problemi dei mesi scorsi è importante seguire scrupolosamente le regole della raccolta differenziata al fine di ridurre la produzione di rifiuti indifferenziati per i quali ancora non abbiamo una soluzione.
Non possiamo disperdere tutti i sacrifici fatti finora per avviare la raccolta differenziata e raggiungere le alte percentuali ottenute.
❗Si raccomanda l’esposizione dei mastelli entro le ore 21.00 al fine di non pregiudicare la raccolta e il successivo conferimento in discarica.
Si ringrazia per la collaborazione.
Vincenzo Maesano fb