Dopo mesi di trattative il Centro/Destra ha ufficializzato il candidato alla presidenza della Regione Calabria. Ad annunciarlo sui social il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi: Roberto Occhiuto, eccellente imprenditore e nostro bravissimo capogruppo alla Camera dei deputati, e’ il candidato del centrodestra alla guida della Regione Calabria. Sara’ capace non solo di vincere le elezioni, ma anche di governare bene una Regione bellissima, che ha molte potenzialità inespresse. Non vedo l’ora di tornare in Calabria per dare il mio contributo. Forza, Roberto! Forza Calabria!”.

Occhiuto è ufficialmente il candidato del Centro/Destra in Calabria, Brunetta: “prosegue strada della legalità tracciata da Jole Santelli”

“Finalmente ufficializzata la candidatura a presidente della Regione Calabria del mio amico fraterno Roberto Occhiuto. A lui vanno i miei più sinceri auguri per questa meritata avventura. La scelta naturale del centrodestra per proseguire la strada della legalità e della trasparenza tracciata da Jole. Forza”. Lo scrive in una nota Renato Brunetta, ministro per la Pubblica amministrazione.

Elezioni Regionali in Calabria, Tripodi: “Occhiuto uomo di eccellenti capacità e competenze”

“Esprimo grande soddisfazione per l’indicazione di Roberto Occhiuto alla Presidenza della Regione Calabria, uomo di eccellenti capacità e competenze. Da sempre messe al servizio della nostra Regione, con serietà e abnegazione . Dalla Vice presidenza di Palazzo Campanella, fino alla Presidenza del Gruppo di Forza Italia alla Camera. Ringrazio di cuore il nostro Leader Silvio Berlusconi, che anche questa volta ha scelto il merito, proponendo al Centrodestra una figura di spessore. Sarò con orgoglio, al fianco di Roberto in questa entusiasmante avventura, che regalerà grandi soddisfazioni alla Calabria, e ci consentirà di mantenere alta la bandiera del buon governo di Centrodestra in Cittadella, nell’interesse di tutti i calabresi”. Lo dichiara Maria Tripodi, deputato reggino di Forza Italia.

strettoweb.com