Dopo sollecitazioni e interlocuzioni con gli organi preposti, finalmente è arrivato dalla Prefettura il DECRETO di aggiudicazione definitiva del Centro di aggregazione giovanile e della riqualificazione del campo di calcetto di Benestare Centro.

Un altro importante tassello va ad aggiungersi agli altri progetti messi in cantiere per la nostra comunità in questi mesi.
Un problema burocratico aveva paralizzato per anni questo progetto situato accanto alla Chiesa Matrice di Benestare, nella vecchia dimora del potestà del paese. La struttura prenderà adesso presto forma e sarà consegnata ai nostri ragazzi e porterà il nome e l’esempio educativo di un “gigante” come Don Milani, il priore di Barbiana, il prete scomodo e maestro di vita!!!
Un intervento di grandissima importanza per la nostra Comunità, il cui iter, a rischio di perdita delle risorse a causa di lungaggini burocratiche, è stato sbloccato grazie al lavoro sinergico dei nostri funzionari dell’ufficio tecnico comunale unitamente ai funzionari della Prefettura e del Ministero è da tutti coloro che hanno collaborato con l’amministrazione comunale per raggiungere in poco tempo questo traguardo.