Non è servito a salvare la vita di Bettina Ceravolo la corsa in cielo dell’elicottero dell’elisoccorso dell’Ospedale Civile di Locri. Al suo atterraggio, l’anziana Signora muore all’interno della Comunità Alloggio “Le Magnolie”.
Il personale della comunità alloggio “Le Magnolia”, residenza per anziani che si trova a Bovalino in Via S. Elena, ha fatto di tutto per reperire con urgenza un’ambulanza a causa dell’ improvviso malore dell’ anziana Signora, ospite da tempo del centro, di 95 anni, originaria di Benestare (Rc).

Elisabetta Ceravolo, ad inizio giornata, si era sentita male “Abbiamo cercato in ogni modo di reperire un’ambulanza tramite il 118 di Bianco e la Sala Operativa di Reggio Calabria, ha dichiarato un dipendente della struttura, ma purtroppo, non ci sono stati mezzi disponibili da poterci inviare e quindi si è perso del tempo prezioso. Su consiglio della sala operativa abbiamo allertato i Carabinieri della locale Stazione di Bovalino che, con immediatezza, si sono recati subito sul posto provvedendo ad allertare il servizio di elisoccorso dell’Ospedale Civile di Locri”.
La sfortunata signora è deceduta proprio nell’istante dell’atterraggio del velivolo avvenuto all’interno del cortile adibito a parcheggio di un grande supermercato a Bovalino.

Rosella Garreffa

LA RABBIA DEL SINDACO DI BENESTARE DOMENICO MANTEGNA.
Non si può morire così.
Per una maledetta ambulanza che non arriva…!!!
Non si dovrebbe morire così.
Non c’è nulla di più serio del Diritto alla Salute, qui in Calabria, ci è stato negato.
ADDIO BETTINA…. SCUSACI PER TUTTO!!!
Queste sono le conseguenze del continuo smantellamento della sanità pubblica.
fb Domenico Mantegna sindaco Benestare