IL COMANDANTE BENESTARESE FRANCESCO ALBANESI CAVALIERE DELLA REPUBBLICA ITALIANA.
Cari Concittadini,
come sapete ho l’abitudine di condividere, per trasparenza, le mie principali comunicazioni istituzionali.
In occasione del 2 giugno, data non casuale, essendo il 2 giugno anche la circostanza di conferimento delle Onorificenze al Merito della Repubblica Italiana.
Apprendo con vivo piacere e compiacimento della prestigiosa Onorificenza di “Cavaliere dell’Ordine al merito della Repubblica Italiana” attribuita al nostro concittadino Maresciallo Capo Francesco Albanesi, Comandante della Stazione dei Carabinieri di Gioiosa Jonica, conferita dal Prefetto di Reggio Calabria dott Massimo Mariani.
Una persona di alto profilo morale e professionale con il quale ho avuto modo di intrattenere proficui rapporti sia personali che istituzionali, desidero, pertanto, formulare al Maresciallo Capo Francesco Albanesi, a nome mio personale, e di tutta la Comunità Benestarese, i più fervidi auguri per l’importante riconoscimento conseguito.
Per l’Amministrazione Comunale
Il Sindaco
Avv. Domenico Mantegna