Nasceva con un’ indole innata rimarrai sempre la principessa più amata.

Il tempo scorre inesorabilmente, il mondo che cambia vertiginosamente, oggi più che vivere si corre una gara senza traguardo tutti alla ricerca di un becero protagonismo metropolitano.

Eppure c’ è chi vive tranquillamente la sua vita in una delle città della moda mondiale Milano, chi non si ricorda della bellissima principessa del Liechtenhaus Sofia interpretato da Barbara Snellenburg modella e attrice olandese obbligata a sposare Frederick il principe di Sassonia per andare incontro ai debiti di palazzo, invece poi incontra Marco interpretato da Raul Bova con il quale alla fine convolano a Nozze.

Piccolo Grande Amore che ha segnato l’ adolescenza degli anni 90 e dopo tutto questo tempo c’ è ancora un fortissimo legame al film d’ allora.

Oggi Barbara continua la sua vita nella grande Metropoli sempre nell’ ambito di moda e quant’altro ma quello che stravolge è la sua personalità e umiltà che non ha dato mai segni di cedimento, una splendida ragazza che ha girato il mondo e poi si è conquistata il podio innamorandosi dell’ Italia, la sua arma principale quel sorriso che anno dopo anno riesce a conquistare gli animi più burberi.

Ci vuole talento anche per vivere credo che tu lo possa pure donare, vivendo ogni giorno da protagonista mettendo i legami bene in vista, non conosci invidia tranne quella sana tu continua a sbalordire il mondo è fatto di gente strana.

Tanti auguri.

Giuseppe Ierace