Questo pomeriggio, con l’accensione dell’albero di Natale e delle luminarie artistiche alle 19:30 sono entrati nel vivo i festeggiamenti di fine anno a Siderno. Come da tradizione consolidata, la festa dell’Immacolata Concezione ha dato il via al ricco programma di manifestazioni predisposto dall’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Mariateresa Fragomeni insieme alle numerose associazioni cittadine, impegnate a rendere sempre più attrattiva la Città di Siderno.
L’accensione dell’albero e delle luminarie artistiche, è stata preceduta da un piacevole pomeriggio col Corso della Repubblica che è diventata isola pedonale da via Amendola a piazza Risorgimento per dare vita alla manifestazione “Shopping tra le luci e trampolieri” a cura della Pro Loco. Dalle 17:30 si sono esibiti, in vari punti dell’isola pedonale, quattro gruppi musicali. Inoltre, sono stati predisposti punti di divertimento per i più piccini con giostre, zucchero filato e intrattenimento, mentre Babbo Natale, dopo aver accolto tutti nella propria casa, ha dato vita a un Dj set.
Alle 19:30 si è esibito il coro delle voci bianche per impreziosire l’accensione dell’albero e delle luminarie artistiche in piazza Vittorio Veneto.
A Siderno il Natale è iniziato!
foto Consulta Giovanile Siderno fb

