Da Nino Tarzia uno degli amministratori del gruppo fb Sei di Siderno se …official group riceviamo e pubblichiamo:
Anche se sono uno degli Amministratori di questo gruppo, è da molto tempo che non approvo post, non commento e non pubblico perché purtroppo o per fortuna il giorno lavoro e non ho molto tempo da dedicare ai social.
Oggi però devo perdere un po’ di tempo perchè ho appurato che da qualche settimana alcuni degli Amministratori di questo gruppo vengono continuamente attaccati poiché pubblicano post negativi su Siderno.
Le accuse sono sempre le stesse:”Fate cattiva pubblicità”, “Se pubblicate queste foto i turisti non vengono”, “Siete contro l’Amministrazione Comunale” e altre affermazioni simili.
Inoltre è stata presa di mira la fondatrice del gruppo che sta subendo una vera e propria violenza psicologica attraverso post pubblici e tramite messaggi privati di persone molto vicine all’Amministrazione Comunale.
Quindi ho deciso di uscire dalla fase “dormiente” per comunicare a tutti i membri del gruppo che qui non facciamo politica e non parteggiamo né per l’Amministrazione né per i gruppi di opposizione e utilizziamo la pagina per dare la possibilità a chiunque di mostrare le bellezze della nostra amata Cittadina, ma anche per poter denunciare disservizi e disagi e che NESSUNO può impedirci di farlo o obbligarci a metterci le bende sugli occhi per fare finta che vada sempre tutto bene.
Spero di avere chiarito una volta per tutte la questione.
Infine avviso che chiunque, attraverso post o commenti, si permetta di offendere o diffamare qualcuno degli Amministratori dovrà risponderne personalmente in sede penale.
Concludo denunciando la presenza di un cumulo di rifiuti di fronte all’Istituto Tecnico Commerciale e pregando gli Amministratori Comunali di provvedere con urgenza alla rimozione immediata.
Buona giornata e buon lavoro a tutti Voi.