COMUNICATO STAMPA

172° Anniversario della Polizia di Stato: da Gerace arriva un Encomio Solenne per meriti sul campo per l’associato AIA Francesco Di Bellonia

Si è svolto questa mattina il cerimoniale per i festeggiamenti del 172° Anniversario della Polizia di Stato, con Gerace come location per le celebrazioni locali. La festa della Polizia si è anche trasformata in quella per la sezione AIA di Locri in quanto l’associato Francesco Di Bellonia, nonché componente del Comitato Regionale Arbitri della Calabria, è stato insignito di uno speciale Encomio Solenne per meriti sul campo.

Immediate sono giunte le congratulazioni del Presidente della sezione locrese, Anselmo Scaramuzzino: “E’ con incredibile gioia che apprendo questa notizia, che porta soddisfazione all’amico Francesco Di Bellonia e lustro all’intera sezione della Locride. Ciò perché i valori che oggi hanno portato gli Organi Istituzionali a consegnare questo prestigioso riconoscimento a Di Bellonia sono, allo stesso tempo, profusi all’interno della nostra sezione. Un bell’esempio per i nostri giovani che devono sempre puntare al massimo. Non solo per l’aspetto arbitrale, ma soprattutto nella vita e nelle proprie attività personali, perché solo con sacrificio e dedizione, poi, i risultati e le soddisfazioni arrivano sempre. Siamo fieri e orgogliosi di avere tra l’elenco dei nostri associati profili come Francesco Di Bellonia o come l’ex Questore e Prefetto Gualtieri, che grazie ai loro principi, sono da esempio per tutti noi. Un augurio personale a Francesco, che possa raggiungere traguardi sempre più ambiziosi”.