“So di interpretare i sentimenti di tanti stilesi nel ricordare l’amico ed ex calciatore professionista Gigi Marulla, all’indomani della sua scomparsa, avvenuta domenica scorsa a Cetraro. Sono sentimenti, di nostalgia e riconoscenza verso un grande campione, da me condivisi insieme a tutta l’Amministrazione Comunale di Stilo, perché non c’è dubbio che poche persone come Gigi, hanno segnato un’epoca nella storia del nostro paese. Nel momento dell’addio al nostro amico e concittadino Gigi Marulla, trovo doveroso e utile ricordarlo non solo come bravo calciatore, ma anche come ‘Stilese doc’. Tutta l’Amministrazione Comunale di Stilo si unisce al dolore dei familiari e parteciperà in forma ufficiale, con una propria rappresentanza, ai funerali di Gigi Marulla con il gonfalone della Città, per rendere omaggio alla Sua memoria”.

 L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE  DI STILO PER IL GIORNO DELLE ESEQUIE PROCLAMA IL LUTTO CITTADINO, quale segno di partecipazione e di vicinanza dell’intera comunità di Stilo ai familiari e a tutti quelli che lo ricordano come loro idolo calcistico, a cominciare dalla Città di Cosenza nella quale ha trascorso la maggior parte della sua pur breve esistenza terrena.

 IL SINDACO                                                                                                 Prof. Giancarlo Miriello

10750news