COMUNICATO  STAMPA

ANCHE QUEST’ANNO DURANTE LA FESTA DEL TURISTA SU INIZIATIVA DELLA PROLOCO SONO STATI ASSEGNATI I PREMI FEDELTÀ .

 Il programma delle iniziative avviato dal Ccoordinamento delle Associazioni presenti in Cttà e in stretto collaborazione  con la Commissione Straordinaria continua a svilupparsi in un contesto di sinergia e cooperazione.

La recente Festa del Turista con l’attribuzione del Premio Fedelta’ si è svolta  in un clima festoso con il coinvolgimento di diversi gruppi di ospiti che hanno contribuito ad animare la serata partecipando attivamente  all’animazione condotta dal dinamico e fantasioso Pino Gagliano

Molto apprezzato dai numerosi ospiti  presenti e’stato il vasto repertorio del Complesso M 60 che ha  eseguito  una emozionante carrellata delle più belle canzoni italiane degli anni 60// 80.

 il Premio Fedeltà è stato attribuito alla coppia Arena/Fagioli  di Pavia, e alle famiglie De Masi Antonio di Seregno e  Giuseppe Correale di Missisauga /Canada.

Ai premiati oltre ad una Pergamena Ricordo e  ad alcune  pubblicazioni di Siderno e’ stato omaggiato una varieta’ di Tipicita Gastronomiche del Territorio .

L’organizzazione della serata è stata curata con molta attenzione dalla  Proloco  che in   un momento di collegialità e cordialita’con tutti i premiati e con alcuni rappresentanti del Coordinamento hanno trasmesso  un caloroso saluto e un vivo ringraziamento a tutti gli ospiti per aver scelto la Città’ di Siderno come luogo per trascorrere le loro  vacanze.

Un ringraziamento particolare è stato rivolto dalla Dirigenza della Proloco al signor Giuseppe Correale che da anni in Canada sta svolgendo un’intensa azione di promozione verso la città di Siderno indirizzando numerosi nuclei familiari e in particolare nucleo di giovani a trascorrere le vacanze nella Cittadina Jonica.

Cogliendo questo  periodo di viva cooperazione e di grande unità la Proloco in collaborazione con la Consulta Cittadina  e i giovani del Servizio Civile stanno cogliendo con molta attenzione suggerimenti …lacune.. ..proposte che i vacanzieri evidenziano durante il loro soggiorno.

 Questi suggerimenti  saranno presi in seria considerazione e  per quanto possibile l’Associazione Turistica Locale  si attivera’per offrire agli ospiti una  Siderno sempre più pulita ..ordinata organizzata.

La Segreteria della Proloco