Correva il 13 dicembre di dieci anni fa , quando con molta umiltà ed emozione, facemmo la prima apparizione su questa Piazza di Siderno inaugurando il Mercatino di Campagna Amica, peraltro il primo in ordine di tempo  ad essere istituito in provincia di Reggio Calabria.

Vivissimo nella nostra memoria è ancora oggi l’esordio in Piazza Vittorio Veneto! Poco assortimento (ricordo, solo broccoli e lattuga) ma con tanta voglia di specializzazione delle produzioni cercando di venire sempre più  incontro alle esigenze della gentile clientela, che da li a poco, con molto affetto, avrebbe iniziato a seguirci fidelizzandosi domenica dopo domenica e da parte nostra cercando di profondere in voi i principi della sana coltivazione, così come si faceva una volta. Nell’arco di un decennio , voi gentili clienti, più che tali, vi possiamo con riconoscenza definire amici, legati insieme da un gran rapporto di rispetto e cordialità cresciuta nel tempo.

A distanza di così tanto tempo riusciamo a raccogliere i “frutti” di molti sacrifici , ripagati principalmente dalla Vs fiducia nell’averci preferito, la quale ci motiva ulteriormente ad andare avanti ed a consegnarvi queste poche righe di gratitudine.

Azienda Agricola

“il Signor Agricoltore”

Franco Fragomeni (nella foto)