Samo (Rc): grande soddisfazione del Sindaco Bruzzaniti per la metanizzazione della scuola dell’infanzia da parte di Italgas

OGGETTO: Nota stampa relativa alla metanizzazione   della scuola dell’infanzia  in Samo (RC) il 14.01.2019  –  

Il Sindaco Giovambattista Bruzzaniti esprime soddisfazione per l’importante obiettivo raggiunto, dopo la metanizzazione del centro abitato e del plesso della scuola primaria, finalmente anche i bambini più piccoli godranno dei riscaldamenti attraverso i termosifoni sicuramente più confortevoli e che garantiscono un clima uniforme dei locali scolastici, per il benessere dei piccoli alunni nonché del personale scolastico.

L’importante obiettivo è stato sempre al centro delle attenzioni di questa Amministrazione che, dopo la messa in rete del gas metano si è impegnata ad adeguare e ampliare gli impianti esistenti, e  che sin dal primo momento ha posto particolare attenzione alle vicende dei plessi scolastici presenti nel Comune.

La metanizzazione dei plessi scolastici del Comune di Samo rappresenta per questo un punto importante di una tappa per modernizzare tutti gli edifici pubblici e adeguarli ai nuovi standard ambientali e/o di sicurezza e confort.

Un ringraziamento particolare va al Responsabile Area Sud di Italgas Dott. Nunzio Ingiusto e al Responsabile  sig. Bruno Ruggiano che, già durante i lavori di metanizzazione del Centro abitato, si sono adoperati per garantire a tutta la cittadinanza la possibilità di allaccio alla rete del gas metano e, in modo particolare in questi ultimi giorni visto l’ondata di freddo intenso, si sono attivati con grande spirito di servizio al di là degli orari e delle giornate festive per rendere possibile la fornitura del gas metano alla scuola dell’infanzia di Samo (RC) in tempi celeri.

Dalla sede municipale lì 14.01.2019

 

F.to  Dott. Giovambattista Bruzzaniti