DALLA REDAZIONE
COMUNICAZIONE DEL SINDACO DI LOCRI GIOVANNI CALABRESE.
Dietrofront immediato!!!
Il Presidente Santelli sconfessa la strategia pericolosa dell’Asp.
I reparti Covid 19 non si possono fare nelle strutture ospedaliere spoke.
Grazie di cuore Presidente.
Grazie a tutti Sindaci della Locride, al Deputato On.le Francesco Cannizzaro, ml ai Consiglieri Regionali, Raffaele Sainato e Giacomo Crinò, ai medici e personale ospedaliero, al nostro Vescovo e a tutte le Associazioni del territorio, ai cittadini interessati che ieri repentinamente hanno condiviso il nostro grido di allarme e la nostra preoccupazione manifestando indignazione davanti alla decisione assurda e scellerata dell’Asp di Reggio Calabria.
La Locride, territorio di persone sagge e responsabili, rimane disponibile a individuare una soluzione, per un Centro Covid19, in una struttura del territorio, distinta e distante dall’Ospedale della Locride. Comprendiamo l’emergenza e siamo vicini alle situazioni di difficoltà, ma non possiamo permetterci che diventi un pericolo per tutti, considerate le note difficoltà sanitarie.
Ringraziamo ancora il Presidente Jole Santelli per avere in modo solerte compreso e condiviso la nostra preoccupazione e per essere stata immediatamente consequenziale.
#restiamoacasa
Giovanni Calabrese Sindaco della Città di Locri