R. e P.

Il tour estivo di Shark e Groove si concluderà sabato 12 Ottobre all’Arena Flegrea di Napoli, la più importante del Sud Italia. L’evento che li vedrà ospiti è “Italia a 5 stelle”, durante il quale si celebreranno i 10 anni del partito fondato da Gianroberto Casaleggio e Bebbe Grillo. Presenti sul palco artisti del calibro di Eugenio Bennato, Lucariello, Danilo Artale, Capone e Bungtbangt e molti altri.
L’ingresso è gratuito, su prenotazione, fino a esaurimento posti. Chi non riuscirà ad accedere all’arena, potrà comunque usufruire del maxischermo installato all’esterno. I cancelli verranno aperti alle ore 18, dalle 19 avranno inizio gli interventi politici e alle 21 comincerà lo spettacolo. Nel corso delle giornate del 12 e 13, si svolgeranno inoltre diverse attività, basate su quattro aree tematiche: Istituzioni, Sociale, Economia, Territorio. Verrà realizzato un laboratorio green, un’area dedicata ai bambini e una allo sport.
“Sono molto felice che abbiano pensato a noi per un evento così importante. Non vediamo l’ora di conquistare il pubblico partenopeo” ha dichiarato Shark. “Nonostante Shark e Groove non abbiano uno specifico orientamento politico, sarà per noi un onore salire sul palco e dare il meglio di noi stessi” ha concluso Groove.