Saranno celebrati lunedì 15 luglio alle 15,30 ai Salesiani di Cuneo i funerali di Francesco Scarmato, il giovane di 17 anni, originario di Rosarno (Rc)  morto giovedì notte in un incidente stradale a San Rocco Castagnaretta.

Il giovane è stato investito intorno alla mezzanotte di giovedì 11 luglio all’altezza del semaforo del cimitero, all’incrocio tra corso De Gasperi e via San Maurizio.

Francesco era in bici, in compagnia di un amico coetaneo. L’auto, condotta da una donna di 32 anni, viaggiava dal capoluogo verso Borgo San Dalmazzo. L’impatto è stato fatale per Francesco, morto sul colpo. L’amico, A.C. 17 anni, sarebbe fuori pericolo ma è ancora ricoverato al Santa Croce di Cuneo.

Francesco, grande appassionato di calcio, avrebbe compiuto 18 anni il prossimo 17 agosto. Era studente dell’Enaip e stava facendo uno stage. Lascia il papà Domenico, la mamma Giusy Gentile e i fratelli Michele e Vincenzo.

Fonte: http://www.targatocn.it/2019/07/13/mobile/leggi-notizia/argomenti/cronaca-1/articolo/lunedi-ai-salesiani-di-cuneo-i-funerali-del-giovane-francesco-scarmato.html