Cinema: Lele Nucera su fb :”è giunta l’ora di “ZERO ZERO ZERO”, la nuova serie diretta da Stefano Sollima girata anche in Calabria.

È giunta l’ora ZERO ZERO ZERO!!!
Questo è il titolo della nuova serie diretta da Stefano Sollima girata anche in Calabria.

Abbiamo lavorato duro per realizzare questo progetto. Abbiamo fatto un casting impeccabile coprendo tutto il territorio Calabrese, dando a tutti gli attori la possibilità di fare il provino per entrare a fare parte del gigantesco mondo di Zero Zero Zero. Molti sono stati selezionati e li vedremo già da stasera su Sky Atlantic.
Per questo non smetterò mai di ringraziare Laura Muccino per aver dato questa grande opportunità e responsabilità sia a me che agli attori della mia terra.
Grazie a Stefano Sollima per l’enorme fiducia risposta nei miei confronti. Lavorare a stretto contatto con lui e aver avuto la possibilità e il compito di dare delle indicazioni agli attori per la costruzione dei dialoghi in dialetto calabrese, mi inorgoglisce. È come se in ogni personaggio ci fosse una piccola parte di me.

Nel Cast, insieme ad Andrea Riseborough, Dane DeHaan, Gabriel Byrne, Harold, Torres, Giuseppe De Domenico, Adriano Chiaramida sono presenti gli attori calabresi Francesco Colella , Nika Perrone, Costantino Comito, Saverio Malara, Marina Crialesi , Carmelo Giordano, Giovanni Serratore e tanti altri che invece vedremo per la prima volta sul grande schermo.

Abbiamo censito più di 2000 persone , tra attori, figurazioni speciali e comparse. Quasi la metà sono state selezionate e chiamate a prendere parte alla serie.

Grazie a tutti i compagni di questo meraviglioso viaggio.

Lele Nucera PROFILO FB