Edoardo Papasidero rc sport. It

Non si ferma più. Ancora una vittoria per la Reggina, la sesta di fila, contro una Casertana che ha resistito quasi un tempo prima di crollare. Primo tempo bloccato dove gli amaranto trovano pochi spazi contro una Casertana molto corta e ben messa in campo.
La Reggina va vicina al vantaggio al 10′ con un colpo di testa di Reginaldo e poi fatica a macinare gioco e azioni ma al 39′ esimo ci pensa il solito Corazza che con un destro fulmineo batte Crispino. Il primo tempo si chiude sull’ 1-0.

Il tabellino della gara:Nel secondo tempo gli undici di Toscano partono forte e al 3′ raddoppiano con Reginaldo che dal limite dell’area, grazie anche ad una deviazione, batte l’incolpevole portiere campano. Da questo momento in poi la Reggina addormenta la partita e più volte sfiora la terza rete odierna con Denis e Doumbia che da pochi passi si fanno ipnotizzare da Crispino.
La partita scivola via senza ulteriori azioni degne di nota. La Reggina vince la sesta partita consecutiva e consolida sempre di più il primato.

REGGINA (3-4-1-2): Guarna; Loiacono, Blondett, Rossi; Rolando (70′ Bertoncini), Bianchi (61′ Rivas), De Rose, Bresciani; Sounas (75′ De Francesco); Reginaldo (61′ Denis), Corazza (70′ Doumbia). A disposizione: Farroni, Garufo, Gasparetto, Rubin,  Mastour, Paolucci, Salandria. Allenatore: Toscano.

CASERTANA (3-5-2): Crispino; Rainone, Ciriello, Gonzalez; Longo (51′ Adamo), D’Angelo, Santoro, Laaribi (84′ Matese), Zivkov (84′ Paparusso); Starita (69′ Origlia), Cavallini (51′ Floro Flores). A disposizione: Zivkovic, Galluzzo, Clemente, Varesanovic. Allenatore: Ginestra.

ARBITRO: Feliciani di Teramo (Basile – Di Giacinto)

MARCATORI: 39′ pt Corazza, 3′ st Reginaldo

NOTE: Ammoniti: Cavallini, Zivkov, Gonzalez, Rainone, Laaribi, Ginestra (C), Sounas (R). Recupero: 1′ pt; 4′ st. Corner: 2-1;  paganti: 4807 (48 ospiti), quota paganti: 58539,70 euro. Abbonati: 5001, quota abbonati: 35365,83 euro. Spettatori totali: 9808, incasso totale: 93905,53 euro.

Foto Lillo D’Ascola pagina fb reggina1914