COMUNICATO UFFICIALE 23/19 – A.S.D. San Luca annuncia di aver raggiunto l’accordo a titolo definitivo per il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Michele Siano. Il centrocampista campano, proveniente dal Buccino Volcei, ha raggiunto un accordo con il club fino al 30 giugno 2020.

Michele è un centrocampista centrale di origini campane nato ad Agropoli il 09/04/1991. Cresciuto nelle giovanili della Cavese con la quale ha vinto la fase nazionale del campionato Allievi, all’età di 16 anni esordisce con la prima squadra in Coppa Italia e in Serie C1. Con i metelliani colleziona complessivamente 11 presenze in Serie C1 prima di trasferirsi, nella stagione 2011/12, alla Pro Patria in Serie C2. In maglia biancoblù contribuisce con 14 presenze alla vittoria del campionato di Serie C2.

Siano al momento della firma – © A.S.D. San Luca

Nel gennaio 2014 firma in Serie D per il Sestri Levante. Passa all’Agropoli in Serie D nella stagione 2015/16 dove raggiunge la finale playoff. Nella stagione 2016/17 lascia i delfini con un bottino di 47 gare e 2 goal e firma con la Battipagliese in Eccellenza. In maglia bianconera è artefice di 6 reti in 28 partite disputate. A dicembre 2017 si trasferisce in Calabria tra le fila del Locri contribuendo in maniera determinante alla vittorie di Coppa ItaliaEccellenza e Supercoppa d’Eccellenza. La stagione 2018/19 inizia in Serie D con la maglia del Castrovillari condita da 8 presenze. Nel mese di dicembre torna a vestire la maglia del Locri con 13 presenze e 2 goal in Serie D. Quest’estate si è trasferito al Buccino Volcei in Eccellenza campana.

Il nuovo centrocampista giallorosso già disponibile per il derby in campionato contro la Bovalinese, verrà presentato nei prossimi giorni alla stampa.